Istruzioni No. 3205
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario
Fase 1: Preparare le palline di polistirolo
Preparare le palline di polistirolo
Iniziare a preparare le palline di polistirolo da 20 e 30 cm con una spugna per pittura e vernice artigianale verde chiaro. Immergere la spugna nella vernice e applicarla generosamente sulle palline. Il vantaggio della spugna per pittura è che crea una superficie uniforme senza segni di pennello.
Fase 2: Aggiungere i dettagli
Creare la pancia e i puntini Una volta asciugato il primer, mescolare un po' di pittura artigianale bianca e verde. Utilizzatela per colorare la pancia delle rane. Per aggiungere ulteriori accenti, si può usare uno spiedino di bambù per stampare dei puntini bianchi sulla superficie.
Fase 3: incollare le metà del polistirolo
Incollare le metà Una volta che le metà dipinte sono completamente asciutte, si possono incollare con la colla VBS. Se le rane devono essere collocate all'aperto, prima di incollarle riempite le metà di polistirolo con qualcosa di pesante, in modo che siano stabili.
Fase 4: rendere stabili le rane
Creare e fissare le zampe Stampate le sagome delle zampe, ritagliatele e trasferitele sulla gommapiuma usando una matita o una penna sublimata per ritagliarle di nuovo. Con un taglierino, tagliare un piccolo pezzo della parte inferiore della palla, in modo che la rana abbia una base solida. Infine, attaccate i piedini di gommapiuma alla base con la colla a caldo.
Fase 5: Disegnare gli occhi
Dipingete e attaccate le palle degli occhi Dipingete due palle di polistirolo da 10 cm e due da 7 cm con vernice artigianale verde, lasciando una parte bianca. In questo punto si collocheranno gli occhietti con la colla a caldo.
Fase 6: Realizzare i cappelli
Realizzare e decorare i cappelli Per i cappelli, è necessaria la metà di una pallina di 15 cm, da dipingere con la vernice artigianale. Fate lo stesso con una palla di 7 cm tagliata a metà per la rana più piccola. Stampate i modelli per le visiere dei cappelli, trasferiteli su gommapiuma e ritagliateli. Incollare i cappelli sulla testa delle rane con la colla a caldo.
Fase 7: Facce espressive
Disegnare i volti
Con un pennarello colorate la bocca e il naso. Dividete uno spiedino di bambù in quattro sezioni e infilate un pezzo in ogni lato degli occhi. Fissateli con un po' di colla a caldo e posizionate gli occhi leggermente sfalsati rispetto ai cappelli sui corpi.
Ora che sapete quanto è facile realizzare queste simpatiche rane, perché non iniziare subito? Visitate il nostro negozio online per acquistare tutti i materiali necessari, come palline di polistirolo, spugne da colorare e altro ancora, e iniziate il vostro prossimo progetto creativo! Date libero sfogo alla vostra immaginazione e create decorazioni personalizzate per la vostra casa. Divertitevi con il crafting!