Instructions No. 3102
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario
Fase 1: Preparare e dipingere i motivi su cartoncino
Mettete in gioco i vostri colori artigianali per dare ai motivi della bacheca il tocco festivo desiderato! Scegliete i colori artigianali desiderati. Dipingete con cura i motivi della lavagna e assicuratevi di coprire bene anche i bordi e le superfici.
Lasciate quindi asciugare completamente i colori. Una superficie asciutta in modo uniforme garantisce che le fasi successive possano essere eseguite in modo pulito e semplice.
Fase 2: applicare la neve decorativa
Non appena i motivi adesivi dipinti si sono ben asciugati, si può iniziare ad applicare la neve decorativa. La neve artificiale conferisce ai motivi un aspetto autentico e invernale e crea ancora più spirito natalizio.
Applicare la neve decorativa direttamente dal liner sulle aree desiderate. Le punte o i bordi dei motivi leggermente "innevati" sono particolarmente belli. Siate creativi - non c'è un giusto o uno sbagliato!
Fase 3: incollare i motivi
Una volta che la neve decorativa si è ben asciugata, è arrivato il momento più emozionante: unire i singoli motivi! I motivi sono progettati per essere stabili e allo stesso tempo facili da maneggiare. Controllare l'adattamento delle parti a innesto e unirle secondo le tacche e le fessure previste.
Se necessario, fissare i punti di accoppiamento con un po' di colla per ottenere una maggiore stabilità