Instructions No. 3115
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario


Per prima cosa, dipingete le casette del calendario dell'Avvento e i numeri dell'Avvento a vostro piacimento con la vernice artigianale. La vernice artigianale è stata sviluppata appositamente per i progetti creativi ed è di alta qualità. È disponibile in molti colori diversi. Potete dare sfogo alla vostra fantasia e scegliere i colori che si abbinano perfettamente alle vostre decorazioni natalizie.
Mentre la vernice si asciuga, potete dipingere gli zuccherini come stelle o fiocchi di neve. Gli zuccherini sono piccoli elementi decorativi che aggiungono fascino alle casette del calendario dell'Avvento.
Una volta che la vernice è completamente asciutta, utilizzate la colla artigianale per attaccare i numeri dell'Avvento e gli zuccherini dipinti alle rispettive casette. Assicuratevi di attaccare i numeri in modo che le casette possano essere aperte. In questo modo, nella fase successiva, potrete inserirvi delle piccole sorprese per l'Avvento.
Volete appendere il vostro calendario dell'Avvento? Allora avvitate sul retro dei piccoli occhielli da disegno. Questi occhielli consentono di appendere il calendario dell'Avvento, compresa la casetta, a una parete o a un altro elemento decorativo utilizzando un nastro. Un nastro dai colori natalizi aggiunge un tocco di festa e assicura che il calendario sia perfettamente sistemato.