Instructions No. 3448
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour


Fase 1: preparazione delle parti
Prima di iniziare a dipingere, assicuratevi che tutte le parti del motivo a chiodini siano pulite e asciutte. Questa preparazione farà sì che i colori aderiscano bene e che il risultato finale sia professionale. È inoltre necessario assicurarsi di utilizzare un fondo adatto per proteggere l'area di lavoro dai residui di vernice.


Fase 2: colorazione creativa
Ora inizia la parte creativa: prendete i colori artigianali VBS e iniziate a dipingere le singole parti come desiderate. pensate a una combinazione di colori che si adatti al vostro stile di arredamento o optate per contrasti decisi per un look vivace. Assicuratevi di lasciare asciugare bene i colori prima di passare alla fase successiva. In questo modo si evitano le sbavature e si ottengono bordi puliti.
Fase 3: incollare gli elementi
Una volta che i colori si sono asciugati, si possono incollare le singole parti. Utilizzate la colla artigianale VBS, appositamente sviluppata per questi progetti. Applicare un sottile strato di colla sui punti di connessione e unire con cura le parti. Tenere le parti in posizione per un momento per garantire che la colla aderisca bene. Per ottenere un risultato perfetto è necessaria la massima precisione.
Fase 4: Aggiungere la luce
Per dare il tocco finale alla vostra casa di luci, aggiungete una piccola luce LED. In questo modo la vostra opera d'arte acquisterà una luce calda e creerà un'atmosfera incantevole.
Fase 5: Presentazione e godimento
Ora la vostra opera d'arte è pronta! Trovate un bel posto in casa per esporre la vostra casa di luci. Godetevi la luce soffusa e lasciatevi inondare da un tocco di intimità. Oppure regalate la vostra casa di luci a una persona cara e diffondete gioia e luce.

