I due telai a barella con l'elegante aspetto a foglia sono la prova che chiunque può creare un bel murale con un piccolo sforzo . 
Ecco come è stato fatto: 
Per la base è stata mescolata vernice acrilica blu pastello con un po' di verde pastello.
Una volta asciugata la prima mano di vernice, lo stencil "foglie" viene spruzzato con uno spray adesivo e posizionato sul telaio della barella. Con una spugna asciutta, stencilare le foglie con il colore acrilico metallizzato "rame". La spugna deve prelevare solo una piccola quantità di colore. La vernice acrilica viene ora tamponata con cura sul motivo dello stencil. Non appena l'intera struttura delle foglie è stata colorata, lo stencil può essere rimosso. 
Ogni cornice viene resa speciale ombreggiando i bordi e le parti del quadro con la spugna. Anche un singolo fiore sparso dipinto con colore rame e decorato con una mezza perla conferisce al telaio finito un aspetto ancora migliore. A seconda del gusto personale, si possono applicare altre foglie e fiori. 
Suggerimento extra per il crafting: 
 Pulire lo stencil subito dopo l'uso sotto l'acqua corrente con del detersivo per piatti. Sarà così pronto per il prossimo progetto.