Instructions No. 3229
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario


Fase 1: dipingere il portauovo
Per prima cosa, prendete il vostro portauovo in legno grezzo. Prendete diversi colori e pennelli per dare libero sfogo alla vostra creatività. Potete dipingere il portauovo con colori allegri e primaverili o con tonalità pastello. Fate asciugare bene i colori prima di passare alla fase successiva.
Fase 2: Assemblare il portauovo
Una volta che la vernice è completamente asciutta, assemblate le singole parti del portauovo. Il portauovo è stato progettato in modo che le parti si incastrino perfettamente. Se le giunture non sono abbastanza strette, potete fissare le parti con un po' di colla artigianale. In questo modo la vostra opera d'arte rimarrà stabile e in forma permanente.
Fase 3: modellare le orecchie del coniglietto con il filo di ferro
Ora viene la parte creativa: modellare le orecchie del coniglietto con il filo di ferro. Tagliate un pezzo di filo di ferro e modellatelo in due orecchie della stessa dimensione. Potete farle più grandi o più piccole a vostro piacimento, a seconda di come volete che sia il vostro disegno. Posizionate il filo di ferro intorno all'uovo che poi verrà inserito nel supporto e assicuratevi che le orecchie siano ben simmetriche.
Fase 4: Fissare il filo
Ora riunite le estremità del filo dietro l'uovo e attorcigliatele saldamente. In questo modo ogni uovo sarà ben saldo nelle sue orecchie da coniglietto e avrà un aspetto adorabile!
Il vostro pezzo unico: il vostro portauovo personalizzato è pronto!
Con poco sforzo, avete creato un portauovo unico che decorerà in modo speciale la vostra tavola di Pasqua. Questo progetto è un'ottima occasione per dare sfogo alla vostra creatività ed è perfetto per far divertire tutta la famiglia.
Buon divertimento e buona Pasqua!