Instructions No. 3524
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 30 Minuti


Preparazione della piastra di base
Iniziate il progetto prendendo quattro blocchi artigianali e incollandoli insieme sui lati lunghi e stretti per formare una base rettangolare. Assicuratevi di applicare la colla in modo uniforme per creare una base stabile. Lasciare asciugare completamente la piastra di base prima di passare alla fase successiva. La pazienza è importante per garantire una base solida.
Creare il supporto
Per costruire il supporto per i pennelli, incollare altri tre blocchi per formare una struttura a U. Posizionare due blocchi in verticale e un terzo di traverso per stabilizzare la struttura. Questa parte diventerà il vero e proprio portapennelli che terrà al sicuro i vostri strumenti di pittura.
Fissare i morsetti di legno
Ora attaccate i morsetti di legno alla parte superiore del telaio a U. Assicuratevi di applicare la colla solo su un lato del morsetto, in modo da poterlo aprire e chiudere in seguito. Questi morsetti servono a tenere le spazzole saldamente in posizione, in modo che non scivolino.
Assemblaggio del supporto e della piastra di base 
Una volta asciugate tutte le parti, incollare il supporto alla piastra di base finita. Posizionare il supporto al centro e lasciare che tutto si asciughi completamente.
Rifinitura con la vernice
Per dare al portapennelli fatto in casa il tocco finale e proteggerlo al tempo stesso dallo sporco, applicare la vernice acrilica VBS sulla piastra di base e sui due blocchi laterali del supporto. Questo strato rende il portapennelli pulibile e lo protegge dalle sfide della creatività quotidiana.
ora avete creato un portapennelli funzionale e decorativo, pratico e unico. Se avete ancora bisogno dei materiali per il vostro prossimo progetto creativo, visitate il nostro negozio online.