Instructions No. 2549
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 6 Orario
Decorate le casette a piacere con colori artigianali. Qui, ad esempio, sono stati dipinti i bordi anteriori visibili. Anche una striscia sul tetto è stata fissata con nastro adesivo e dipinta con lo stesso colore.
Scegliere un pezzo di carta dal blocco per scrapbook e ritagliare le dimensioni delle pareti posteriori delle case. Incollare all'interno della parete posteriore con la colla artigianale.
Tagliare il tappetino d'erba a misura e attaccare anch'esso con la colla artigianale.
Dipingere la porta e la finestra. Nel nostro esempio, abbiamo dipinto le finestre e i telai delle porte in bianco e il battente in lavanda. Il battente della porta è incollato direttamente alla parete posteriore disegnata della grande casa con la colla per artigianato, così come la finestra. Per un particolare effetto di profondità, tuttavia, il telaio della porta è stato attaccato con tamponi adesivi 3D.
Stagno:
Selezionare imosaici spezzati in diverse tonalità di blu e incollarli direttamente sul tappeto erboso utilizzando lo stucco trasparente per giunzioni. Dopo un breve tempo di asciugatura, ricoprire l'intera superficie del "laghetto" una volta con lo stucco per fughe.
Cospargere di pietre naturali il bordo del laghetto e premere sullo stucco per fughe. Lasciare asciugare completamente! (preferibilmente durante la notte)
Piegare una barchetta di carta da un pezzo di carta e incollarla sulla superficie dello stagno.
Ghirlanda per la porta:
Tagliare circa 8 cm dalla ghirlanda di fiori e intrecciarli per ottenere un anello di circa 3 cm di diametro. Creare una piccola scritta "Welcome" da un pezzetto di carta kraft e incollarla sulla ghirlanda. Incollate la porta (potete anche usare la colla per giunture, perché si fonde meglio con la superficie irregolare rispetto alla normale colla per artigianato)
Anche le parti della staccionata, il tavolo e la sedia e l'albero possono essere attaccati con lo stucco per giunzioni.
Base dell'ombrellone:
Aggiungere una striscia di stucco per fughe al bordo della base e premere le pietre naturali. Colorare di nero l'area all'interno del cerchio in modo che sembri terriccio. Quando il colore si è asciugato, aggiungere lo stucco per fughe e inserire i singoli fiori di gypsophila.
Decorare lafinestra e l'arco di rose con una ghirlanda di fiori.
Incollare un'oliva di legno sul tavolo come vaso di fiori e inserire singoli steli di gypsophila.
Posizionate ilcappello di paglia sulla sedia e, se necessario, incollatelo.
Dipingere unfilo coloratodi gagliardetti e attaccarlo alle case.