Disegnate un'accattivante lanterna pipistrello: semplice e creativa per le vostre decorazioni di Halloween o per le passeggiate con le lanterne
- Ritagliare le sagome Iniziare a ritagliare due volte le sagome delle ali, delle zampe e delle orecchie dal cartoncino fotografico. Per le orecchie, assicurarsi di rimuovere anche la parte interna per permettere alla luce di trasparire.
- Preparare la carta da lucido Tagliare la carta da lucido del colore desiderato alla lunghezza desiderata. Incollare quindi due strisce di cartoncino fotografico nella parte superiore e inferiore della carta. Queste strisce serviranno in seguito a nascondere la lanterna vuota e a dare maggiore stabilità alla lanterna.
- Avvolgere la lanterna vuota Ora incollate il cartoncino fotografico intorno alla lanterna vuota. Assicuratevi che tutto sia ben incollato. Quindi incollate della carta da lucido dietro le orecchie ritagliate, in modo che si illuminino bene al buio.
- Disegnare la testa del pipistrello Ora è il momento di essere creativi: dipingete una faccia carina sulla testa del pipistrello. Aggiungete occhi spiritati per dargli carattere. Per i denti, utilizzate della carta fosforescente per dare al pipistrello un sorriso inquietante.
- Zampe e artigli Ora incollate le "dita" sulle zampe del pipistrello. Ritagliare gli artigli dalla carta fosforescente e attaccarli con cura.
- Costruire il corpo Ora è il momento di incollare le orecchie dietro la testa e di fissare il tutto alla lanterna vuota. Anche le zampe sono incollate saldamente al pezzo grezzo, in modo che il pipistrello sia stabile.
- Piegare e attaccare le ali Tracciare le linee interne delle ali e piegarle centimetro per centimetro per creare un effetto tridimensionale. Attaccare le ali piegate al lato della lanterna.
- Finitura di dettaglio Ritagliare delle stelline di carta lucida e incollarle sulla carta trasparente della lanterna. Questo darà alla lanterna un effetto speciale.
- Fissare la staffa della lanterna Con un punteruolo, praticare un foro nella parte superiore della lanterna vuota. Fissate qui la staffa della lanterna e la vostra lanterna pipistrello è pronta per l'uso!
Iniziate subito a dare sfogo alla vostra creatività!
La vostra lanterna pipistrello dalla bellezza inquietante è pronta a portare la luce nell'oscurità. Troverete tutto ciò che vi serve per questo progetto nel nostro elenco di materiali e nel nostro negozio online. Lasciatevi ispirare e scoprite tante altre idee di craft per Halloween e altre occasioni di festa. Iniziate subito la vostra avventura di crafting e portate la magia dell'autunno nella vostra casa!