Instructions No. 3010
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario
Portate l'atmosfera delle vacanze in casa vostra. Con i pesci cuciti da soli, potrete dare alla vostra casa un meraviglioso aspetto marittimo. Grazie al modello gratuito, i pesci sono facili da cucire, anche per i principianti.


trasferite i modelli per ogni pesce due volte sul tessuto: trasferite il primo modello come stampato, il secondo deve essere sempre trasferito specularmente. Ora tracciate un margine di cucitura di 1 cm su tutte le parti. Quindi ritagliare il tutto.
Per creare un pesce, cucire sempre insieme due pezzi di tessuto uguali. Premere il margine di cucitura aperto. Quindi cucire a mano gli occhi a bottone.
Ora è possibile cucire insieme due pesci. A tale scopo, posizionare due pesci identici a destra e a sinistra e fissare la posizione degli strati di tessuto con degli spilli. Cucite insieme gli strati di tessuto lungo il margine di cucitura, ad eccezione di una piccola apertura di risvolto. Tagliate dei piccoli triangoli nel margine di cucitura in corrispondenza delle curve e degli angoli. in questo modo sarà più facile girare e modellare il pesce cucito insieme.
Dopo aver girato, stirare tutte le curve e gli angoli. Riempire il pesce con l'ovatta e cucire l'apertura di tornitura vicino al bordo a mano o con la macchina da cucire.
Ora cucite gli occhielli per appendere il pesce al centro della cucitura. Far passare il cordoncino di iuta.