




Inizi il suo divertimento nel crafting con la colla per cartapesta di UHU! Che voglia creare figure di cartapesta , realizzare originali cappelli di carta o creare divertenti animali di cartone , questa colla sarà la sua compagna perfetta. La confezione unica le permette di mescolare la pasta direttamente nella confezione, in modo da poter iniziare subito.
E soprattutto: la pasta per cartapesta UHU è priva di solventi e non contiene sostanze chimiche nocive. Quindi può essere creativo senza preoccupazioni e anche gli artisti più giovani possono usarla senza esitazioni. Con il suo contenuto di 25 g, che produce 450 ml di pasta, è anche pratica e facile da conservare. Quindi niente ostacola il divertimento del crafting!
La pasta per cartapesta UHU incolla diversi materiali come carta, cartone o cartoncino senza fatica. Basta applicare la pasta con un pennello e unire i materiali. Per i progetti di cartapesta, può far passare delle strisce di giornale attraverso la pasta o rivestirle con il pennello e incollarle sull'area desiderata. Può ottenere un risultato stabile con almeno 4 strati di carta di giornale. Una volta che la cartapesta si è asciugata, può decorarla e dipingerla. E se un po' di colla dovesse andare male, può semplicemente rimuoverla con un panno umido o con acqua calda.
Scopra lei stesso quanto è versatile la pasta di cartapesta UHU e crei opere d'arte uniche. Lasci correre la sua immaginazione e si prepari a molte ore di lavoro di successo. Ordini subito la pasta di cartapesta UHU e inizi la sua prossima sfida di crafting!
Consigli per l'uso:
applicabile su: Carta, cartoncino e cartone.
Si applica con: Pennello.
Preparativi: Per ottenere risultati ottimali, le superfici da incollare devono essere asciutte e prive di polvere e grasso.
Miscelare la pasta:
Apra la parte superiore della confezione.
Versare acqua fredda nella confezione fino al segno.
Mescolare bene e attendere 5-10 minuti.
Quindi rimescoli nuovamente la pasta fino alla formazione di una colla trasparente.
Applicazione: Per la cartapesta, basta strappare la carta in piccoli pezzi e incollare uniformemente il materiale da incollare con un pennello. Posizionare i pezzi di carta sopra, lisciarli e ricoprirli nuovamente con la pasta. Per risultati ottimali, applichi quattro strati di ritagli di carta.
Tempo di asciugatura: varia a seconda dello spessore dei ritagli di carta e della quantità di pasta.
Lavori di finitura: Una volta che la cartapesta è completamente asciutta, può dipingerla e decorarla ulteriormente.
Buono a sapersi: Rimuova immediatamente le macchie e i residui di pasta con un panno umido o risciacqui con acqua pulita. La pasta può anche essere lavata dagli indumenti, ad esempio a temperature fino a 20 °C.