Pasta di carta bianca in barattolo da 100 g. La pasta di carta si asciuga all'aria e si indurisce dopo circa 5 ore.
Questa pasta di carta può essere utilizzata per creare elementi decorativi e bordi della lunghezzadesiderata. Gli oggetti decorativi creati con la pasta di carta sono molto stabili e altamente flessibili e possono quindi essere utilizzati anche come decorazioni su oggetti con raggi molto piccoli. Una caratteristica eccellente è che la pasta di carta può anche essere colorata con il concentrato di colori VBS o, una volta asciutta, disegnata con qualsiasi vernice artigianale. Ciò significa che i bordi e gli elementi decorativi possono essere creati nei colori desiderati.
Creare un bordo con la pasta di carta è molto semplice. Per farlo, lavori la pasta di carta in modo sottile e attento in un tappetino decorativo universale e rimuova la pasta in eccesso con una spatola. Dopo l'indurimento, rimuova con attenzione il bordo o i pezzi decorativi dal tappetino decorativo.
Per creare un bordo più lungo, rimuova il bordo indurito dal tappetino decorativo, lo inserisca nuovamente nel tappetino decorativo universale per creare un'unità finale ripetuta , spalmi con nuova pasta di carta e lasci asciugare nuovamente. Ripeta questo processo fino a raggiungere la lunghezza desiderata.
Gli elementi decorativi e i bordi realizzati con Paper Paste sono semplicemente perfetti da aggiungere al design creativo dei biglietti e allo scrapbooking. Ma i bordi e gli elementi decorativi sono ottimi anche per le decorazioni da tavola e per abbellire cornici, lanterne, vasi, bicchieri decorativi, bottiglie di vetro, scatole regalo, baubles natalizi e molto altro ancora. Basta spruzzare il retro degli elementi decorativi e dei bordi con l'adesivo spray e applicarli all'oggetto decorativo.