Design del vaso di argilla
Il primo passo consiste nell'applicare un primer su un vaso di argilla con vernice bianca. Non appena il primer è asciutto, applicare un po' di vernice grigia su una
spugna bagnata e passarla sulla superficie del vaso per creare un
aspetto morbido.
Il
cuoricino è fatto di argilla da modellare. Mescolare l'impasto secondo le istruzioni e pressarlo con forza per ottenere la forma di un cuoricino. La creta da modellare
Argilla da modellare viene rimossa con cura dallo stampo e lasciata asciugare per tutta la notte.
per far sì che il cuore di argilla da modellare si abbini perfettamente al vaso di argilla, viene decorato con una spugna da pittura e una vernice gessosa. Piccole perline incollate danno al cuore un tocco speciale. Il cuore viene posizionato sul vaso di terracotta e incollato.
Palla a cono
Per prima cosa, applicare una mano di vernice marrone sulla palla di polistirolo, in modo che il bianco non traspaia quando le pigne sono posizionate in modo lasco.
Una volta asciutte, punteggiare le pigne con la colla a caldo e incollarle una vicino all'altra nella palla fino a ricoprirla completamente.
Diluire un po' di vernice bianca con acqua e dipingere le superfici dei coni. In questo modo si crea un sottile "effetto neve".
A questo punto, incollare la pallina nella parte superiore con la colla a caldo.