La base per questa decorazione primaverile è un cestino di erba marina. Prendete le uova colorate e disponetele uniformemente nel cestino. Potete anche mettere le vostre uova di Pasqua nel cestino, a seconda del vostro gusto personale. Le uova sono il primo richiamo visivo e simboleggiano perfettamente la Pasqua.
Ora aggiungete la banda dei coniglietti. Disponete i coniglietti in modo decorativo tra le uova. I coniglietti divertenti e impertinenti aggiungono un tocco giocoso alla decorazione e strappano un sorriso a tutti.
Ora arriva il momento speciale. Con la colla a caldo incollate in modo decorativo un coniglietto, alcuni fiori di margherita e altre uova su un tappeto di fieno. 
Collocate il tappeto di fieno disegnato in un luogo ben visibile della vostra casa. Ad esempio, potete scegliere un tavolo o una mensola come posizione. Infine, posizionate il nido di Pasqua che avete realizzato su di esso.
La vostra nuova decorazione pasquale porterà l'allegria della primavera in ogni casa e renderà la Pasqua un'occasione davvero speciale.
Siete pronti a creare il vostro nido di Pasqua? Utilizzate l'elenco dei materiali di questa idea per i vostri acquisti o scoprite la nostra vasta gamma di materiali per l'artigianato, tra cui uova decorative, simpatici coniglietti e molto altro ancora. Divertitevi a creare e decorare!