Divertimento da colorare in blu 
 Per prima cosa dipingere lo sfondo sul telaio della barella. Con una spugna da pittore, applicare un po' di colore blu chiaro su tutto il quadro per creare una delicata sfumatura di colore. Per dare al vaso una "tenuta" visiva, lo sfondo nella zona inferiore del quadro deve essere strofinato con un blu leggermente più scuro e anche i lati e gli angoli del quadro devono essere dipinti con un colore scuro. 
Disegnare cerchi di diverse dimensioni per il vaso e i fiori a pompon. Dipingere il vaso con il colore acrilico blu di Prussia e aggiungere un'ombreggiatura al vaso con un bianco misto e accanto al vaso con un colore scuro. Queste sfumature conferiscono al quadro "vivacità" e un aspetto tridimensionale. 
Ora dipingete i fiori di pompon. Mescolare la pasta per texture con il colore acrilico per i cerchi più grandi. Applicare la crema colorata con la spatola da pittura. Il successivo tamponamento della crema crea un leggero aspetto tridimensionale. 
Dipingere i piccoli fiori di pompon in diversi colori con la pittura acrilica. 
Colorare gli stili dei fiori come linee con un pennarello acrilico argento. Infine, firmate la vostra opera d'arte personalizzata!