Instructions No. 3156
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario
Fase 1: Verniciatura del motivo a innesto
Iniziate a dipingere il motivo a innesto in legno secondo i vostri desideri. Utilizzate i colori che più vi piacciono per dare al vostro motivo un aspetto individuale. Assicuratevi che la vernice sia applicata in modo uniforme e che si asciughi bene prima di passare alla fase successiva.
Fase 2: Disegnare i telai delle finestre e delle porte
Una volta asciugato il motivo di base, si possono disegnare i telai delle finestre e delle porte con un pennarello colorato. Fate attenzione con il pennarello per assicurarvi che le linee siano pulite e precise.
Fase 3: Applicare il messaggio
Ora arriva il tocco personale: scrivete un messaggio sul pannello frontale del vostro motivo in legno. Anche in questo caso, utilizzate il pennarello. Che si tratti di un saluto di benvenuto, di una citazione ispiratrice o semplicemente di un divertente "ciao", il vostro messaggio renderà il motivo della pegboard ancora più speciale.
Fase 4: Incollare i motivi nelle guide
Dopo aver attaccato il vostro messaggio, incollate i motivi dipinti nelle apposite guide. Usate la colla artigianale per assicurarvi che tutto sia ben fissato.
Fase 5: Attaccare le lucine
Ora viene il momento clou: le luci delle fate. Utilizzate la colla a caldo per fissare il vano batterie sul retro del binario. Assicuratevi che sia ben fissato perché deve sostenere il peso delle batterie. Ora attaccate con cura le luci fatate lungo i motivi e nei binari. Assicuratevi che le luci siano distribuite in modo uniforme e ben fissate.
Ora siete pronti a presentare con orgoglio il vostro motivo a innesto autoprogettato! Potete trovare tutti i materiali necessari nel nostro negozio online. Date un'occhiata e scoprite la nostra vasta gamma di articoli creativi e artigianali. Divertitevi a creare e progettare!