Come realizzare un mostro pompon XL
1. Per prima cosa incollate le due metà della palla di polistirolo con la colla per artigianato. Importante: se volete che il vostro mostro stia in piedi, incollate la palla a un anello di polistirolo. Volete che sia appeso? Allora attaccate il nastro a un bastoncino di legno e inseritelo tra le metà dall'interno prima di incollarle. In questo modo il bastoncino di legno si incastra e il nastro non può essere tirato fuori.
2. Ora spargete la neve decorativa sulla palla con una spatola di plastica. Lasciate che si asciughi bene. Poi si può dipingere con un colore artigianale a scelta.
3. Per le braccia e le gambe, tagliate il filo della figura in fili di diversa lunghezza e dipingeteli con colori artigianali. Una volta asciugati, potete piegarli nella forma che preferite e incollarli alle palline di polistirolo con la colla a caldo.
4. ora trasferite le sagome dei motivi sulla gommapiuma. La penna "Strich-Ex" è molto adatta a questo scopo. Le linee possono essere cancellate con un po' d'acqua per ottenere un risultato pulito. Tagliare tutte le parti e incollarle al mostro con la colla a caldo.
5. Suggerimento: per i mostri più piccoli, si possono usare anche occhietti con un diametro di 30 mm e filo di ciniglia al posto del filo per figure.
Buon divertimento