Instructions No. 1288
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 30 Minuti
Un'idea semplice e creativa è quella di incollare il sughero su feltri di birra vuoti e poi dipingerli in modo creativo.
È semplicissimo:
Prendete dei feltri per birra vuoti e tagliate della carta di sughero della stessa dimensione. Si consiglia di coprire sia il fronte che il retro del feltro di birra. La carta di sughero è fatta di sughero. La carta bianca è autoadesiva e può essere semplicemente incollata. Naturalmente, per fissare gli spazi vuoti al feltro di birra si può usare anche la colla artigianale o la supercolla. Lasciate poi asciugare il feltro di birra.
Per disegnare i sottobicchieri di sughero abbiamo utilizzato degli stencil. I motivi piccoli sono particolarmente adatti per i sottobicchieri moderni.
Per dipingere è sufficiente della semplice vernice artigianale. Se volete portare i sottobicchieri all'esterno, potete naturalmente utilizzare anche la nostra vernice per esterni.
Gli stencil vengono posizionati sui sottobicchieri e possono essere colorati con una spugna o un pennello.
Lasciate asciugare bene la vernice e il vostro sottobicchiere in sughero personalizzato è pronto.
I sottobicchieri in sughero sono perfetti per feste e celebrazioni in cui si vuole dare un aspetto personalizzato. Per esempio, scrivete i nomi degli sposi o trasferite il logo della vostra azienda sui sottobicchieri.
Vi auguriamo di divertirvi a creare i vostri!