Instructions No. 2915
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario


Proteggete la vostra postazione di lavoro con un tappetino per crafting VBS, ad esempio. Prendere l'argilla morbida dalla confezione e impastarla bene. Stendetela con il rullo acrilico fino a raggiungere uno spessore di circa 3 mm. Per un angelo sono necessari un cerchio e un cuore. Rimuovere un cerchio dalla base artigianale utilizzando il foglio per lucidare. Posizionare uno spiedino di bambù al centro. Ora piegate l'argilla a un'estremità (dello spiedino) sullo spiedino, sovrapponendola leggermente. In questo modo si ottiene la forma dell'angelo. Lo spiedino serve come segnaposto e può essere rimosso dopo l'asciugatura. Rimuovere l'angelo dalla base, posizionarlo al centro di un cuore e premere leggermente. In questo modo il vostro angelo avrà le ali.
Utilizzare il coltello da ceramica in legno e un po' d'acqua per lisciare i bordi. Lasciare asciugare gli angeli per almeno 24 ore. Quindi staccateli con cautela dalla base e rimuovete lo spiedino di bambù.
Rivestire le ali e i bordi del vestito con la vernice per tovaglioli Glimmer.
Tagliare un pezzo di cordoncino micro macramé. Fare un nodo a un'estremità e infilare diverse perline di cera di vetro, a seconda delle dimensioni dell'angelo (nel nostro esempio, abbiamo usato da 3 a 5 perline). Fate passare il nastro attraverso l'angelo e infilate un'altra perlina di cera di vetro sul nastro, poi la pallina di legno per la testa e un'altra perlina di cera di vetro. Legate l'estremità del cordoncino in un occhiello per poter appendere l'angelo.