Instructions No. 3438
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 6 Orario


Preparazione del disco di legno
Posizionare la carta grafite sul disco di legno con il lato scuro rivolto verso il basso. La carta grafite consente di trasferire facilmente il motivo sulla superficie di legno tracciando le linee. Stampare il modello desiderato. Posizionare il foglio stampato sopra la carta di grafite. In questo modo si otterrà un motivo chiaro e pulito da ricalcare sul disco di legno. Utilizzare una matita o una biro per tracciare il motivo. Siate precisi in modo che la carta grafite trasferisca chiaramente il disegno sul disco di legno.
Utilizzare una matita per il branding
Una volta trasferito il motivo sul disco di legno, è possibile ricalcarlo con una matita per il branding. Assicuratevi di avere una mano ferma per creare linee uniformi.
Suggerimento: cambiare la punta della penna per branding per ottenere effetti diversi. In questo modo è possibile aggiungere profondità e consistenza al lavoro, rendendo il disegno ancora più impressionante.
Aggiungere elementi decorativi
Tagliare o segare i bastoncini o le stecche di cannella alla lunghezza desiderata. Questi elementi completeranno in seguito la decorazione appesa e le daranno un tocco di naturalezza.
Avvitare gli occhielli nel disco di legno. Servono come punti di fissaggio per unire saldamente i vari elementi decorativi.
Utilizzate un nastro di juta per annodare insieme i dischi di legno, le arance e i bastoncini o le stecche di cannella.