Instructions No. 2728
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 6 Orario
Portate in casa vostra un bellissimo mondo sottomarino con il nostro mobilé di animali marini. È facile da realizzare e può essere personalizzato secondo i vostri desideri. Utilizzando il nostro modello e incollando la seta di paglia, potrete facilmente trasformare varie forme acriliche in pesci.
Per prima cosa, rimuovete con cautela i cappi pendenti dagli stampi in acrilico desiderati utilizzando un cutter laterale.
Strappare il filo di paglia in piccoli pezzi e incollarli all'interno delle metà acriliche con la vernice per tovaglioli. Lasciare asciugare.
Scaricare i modelli, ritagliare i motivi e trasferirli sul filo di paglia. Ritagliare le pinne e le code.
Tagliare gli spiedini di bambù in pezzi lunghi circa 2 cm e annodare un pezzo di filo da cucito al centro. Inserire l'estremità del filo da cucire in una metà dello stampo acrilico, posizionare una pinna della coda sul bordo a piacere e chiudere bene con l'altra metà. Incollare gli occhietti e le pinne con un po' di colla artigianale.
Tagliare due nastri di circa 60 cm di lunghezza dal cordoncino di iuta. Annodare le quattro estremità del cordoncino all'anello "perline di legno". Attaccare il pesce all'anello di perline di legno con il cordoncino.