Instructions No. 2514
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 6 Orario
Incollare la paglia di seta al telaio del tenditore utilizzando la Colla Velo. Una volta asciutto, abbinare il resto del quadro al motivo utilizzando i colori acrilici.
Utilizzare lo stencil e la pasta crepla bianca per aggiungere accenti speciali. Anche queste parti vengono abbinate al colore dopo l'asciugatura.
Rivestire l'intera sezione della finestra con il gel lucido trasparente e lasciare asciugare completamente. Ritagliare il motivo della finestra corrispondente dal blocco motivi, rivestirlo con la vernice opaca e, una volta asciutto, curvare leggermente i lati per ottenere un grande effetto 3D. Rivestire le "parti in vetro" del motivo con la pasta crepla trasparente per ottenere un vero effetto finestra.
Incollare la finestra così creata sulla parte del telaio che è stata imbottita con gel lucido.
Mescolare la polvere di ceramica secondo le istruzioni riportate sulla confezione e versarla nello stampo di colata. Una volta asciutto, tamponare con colori acrilici e accentuare un po' con Patina anticante o Cerantica metallic.
Incollare sul telaio della barella.
Ritagliare le targhette dal blocco del motivo, rivestirle con la vernice opaca e dipingere i bordi con Patina anticante e Cerantica metallizzata. Praticare dei fori e farvi passare un cordoncino metallico. Applicare le targhette con i pad adesivi 3D, far passare i cordoncini sul bordo superiore del telaio e incollare sul retro.