TI SERVE SOLO UNO - è il motto del pennarello acrilico Marabu YONO
... perché è l'unico di cui ha bisogno per poter dipingere, scrivere o disegnare su quasi tutte le superfici. YONO ha una punta rotonda giapponese di alta qualità con una larghezza di linea di 1,5 - 3 mm, che è sostituibile. I colori brillanti, luminosi e resistenti alla luce sono a base d'acqua e si asciugano in modo opaco e coprente .
Il set di pennarelli Marabu YONO "BASIC 3" contiene i colori: Giallo, ciliegia, blu scuro, verde succo, bianco e nero.
Su superfici assorbenti , la sua opera d'arte durerà per sempre, ma su superfici non assorbenti può essere semplicemente cancellata con un panno umido, lasciandole più spazio per la creatività. Per una migliore durata dei colori o per l'uso all'aperto, l'opera d'arte dovrebbe essere rivestita con una vernice trasparente selezionata. Per garantire che il colore duri anche sui tessuti, il tessuto deve essere fissato in forno a 150 °C per 8 minuti.
Lasci libera la sua creatività con il pennarello YONO e lo utilizzi per un'ampia gamma di tecniche, perché, come suggerisce il nome, ne serve SOLO UNO:
DIPINGERE SOPRA:
1. dipinga il suo motivo, indipendentemente dal colore.
2. lasci asciugare il colore.
3. dipinga semplicemente sopra, indipendentemente dal colore. Il suo YONO lo coprirà.
COME L'ACQUERELLO:
1. riempire la punta del pennarello di colore.
2. applichi il colore sulla superficie.
3. sfumi i colori con un pennello bagnato per creare gradienti di acquerello.
SFUMARE / MESCOLARE:
1. applica diversi colori uno accanto all'altro.
2. prenda un pennello o una spugna e mescoli i colori bagnati.
3. oppure dipinga i colori direttamente l'uno sull'altro per creare sfumature di colore.
FARE I BLOB:
1. riempia la punta del pennarello di colore.
2. soffi con forza sulla punta o colpisca il pennarello con il dito.
3. aggiungere casualità e dinamismo al suo lavoro con schizzi e bolle di colore.
Consigli per l'uso:
applicabile su: Quasi tutte le superfici.
Applichi con: Penna / marcatore.
Preparativi: Prima del primo utilizzo, agiti il marcatore con il tappo chiuso per 60 secondi, finché la sfera di miscelazione non emette un suono distinto. Prema lentamente (pompa) la punta diverse volte su un pezzo di carta di prova, finché l'inchiostro non sarà visibile nella punta. Se il flusso d'inchiostro è attivato, il puntale si riempirà lentamente. Il marcatore deve essere scritto sulla carta di prova per il test.
Applicazione: il marcatore può essere utilizzato per un'ampia varietà di tecniche. Per garantire un'applicazione uniforme e continua del colore, pompi regolarmente il pennarello.
Tempo di asciugatura: varia a seconda della superficie/applicazione.
Lavori di finitura: Per una maggiore tenuta del colore, rivesta l'opera d'arte con vernice trasparente. Fissi i tessuti in forno a 150 °C per 8 minuti.
Da notare: Prima di riporre il marcatore, lo chiuda con il tappo con un clic chiaramente udibile. Per un divertimento lungo e perfetto con i colori, il marcatore deve essere sempre conservato in posizione orizzontale.