




Con la macchina per maglieria addiEi, può creare da sola dei meravigliosi fili di maglia spessi, semplicemente muovendo la manovella. Come le altre macchine per maglieria addi, la macchina è ben studiata fino agli aghi.
Come funziona la macchina per maglieria addiEi?
La macchina per maglieria funziona con 6 aghi. Il filato ideale per i primi fili è un filato per calze a 6 capi o un filato di calibro 3-5. Il produttore raccomanda di utilizzare solo filati con un contenuto di lana vergine di almeno il 10%. 
Con l'aiuto delle precise istruzioni fotografiche fornite o delleistruzioni di base che potrà scaricare, avrà sicuramente successo con i suoi primi semplici cordoncini a maglia. La lavorazione è tranquilla, non troppo veloce e senza sforzo. Le istruzioni di base del produttore non solo le forniscono suggerimenti e trucchi, ma presentano anche idee per i suoi primi progetti con istruzioni dettagliate.
Si diverta a manovrare i cordoncini di circa 1-2 cm di spessore e si aspetti di ottenere cuscini decorativi di tendenza, arazzi, tovagliette e altro ancora. I cordoncini che ne derivano sono un'alternativa ingegnosa ai filati extra spessi.