È un'appassionata di maglia e sempre alla ricerca di nuovi suggerimenti e trucchi per rendere i suoi progetti ancora più perfetti? Allora il libro "Knitting to go" di Stephanie van der Linden è esattamente ciò che manca alla sua collezione!
In 96 pratiche pagine troverà un'infinità di conoscenze sul lavoro a maglia, perfettamente riassunte. Che si tratti di punti insoliti per l'ingessatura, di punti pratici per i bordi, di diminuzioni sottili o di aumenti decorativi, qui troverà un aiuto rapido per le emergenze del lavoro a maglia. E soprattutto, il libro si adatta perfettamente a qualsiasi borsa per progetti, borsetta o cesto di lana, rendendolo il compagno ideale per i viaggi.
L'autrice Stephanie van der Linden è una vera esperta di lavoro a maglia ed è felice di trasmettere il suo concentrato di conoscenze. Non solo conosce le strutture matematiche che stanno alla base dei punti di maglia e di purl, ma è anche una vera armeggiatrice, ricercatrice di talloni e appassionata di tecniche di maglieria. Con questo libro, le mostra come rendere i suoi progetti di maglia ancora più perfetti.
Il pratico formato da portare con sé e la struttura chiara rendono il libro un compagno indispensabile per tutti gli appassionati di ricamo. A casa o in viaggio, "Knitting to go" risponde a tutte le sue domande e fornisce preziosi consigli per un'ampia gamma di tecniche di lavoro a maglia. Allora, cosa sta aspettando? Prenda subito la sua copia e diventi un'esperta di lavoro a maglia!