




Ama il macramè o ha sempre desiderato provarlo? Allora il libro "Annodare accessori di moda" di Rebecca Haslbeck è esattamente ciò che le serve per iniziare il suo nuovo hobby. Con questo libro, potrà non solo vivere il suo amore per l'annodatura , ma anche fare una dichiarazione allo stesso tempo. Perché le cinghie di tendenza sono di gran moda al momento e con questo libro potrà realizzarle facilmente da sola.
Le cinghie non sono solo eleganti, ma anche pratiche. Che si tratti di una tracolla per il cellulare, di un portachiavi, di un ciondolo per la borsa o di una cintura, le cinghie fatte in casa sono versatili e fanno semplicemente un figurone. In colori semplici e naturali, si abbinano a qualsiasi abbigliamento e sono un vero e proprio richiamo visivo.
Il libro contiene le istruzioni per realizzare varie cinghie, come quelle per il cellulare, i portachiavi, le cinghie per la macchina fotografica, i ciondoli per la borsa, le catene per gli occhiali con le conchiglie, le cinture, le cinghie per la borsa, le cinghie per lo yoga e molto altro ancora. Grazie ai numerosi filati di grande qualità, in tutti i possibili spessori e colori, potrà scegliere liberamente: se piuttosto delicati ed eleganti o larghi e appariscenti, con paracord o macramè, con conchiglie o perline.
Il libro misura 19,5 x 25 cm e ha 64 pagine. È stato progettato con copertina rigida ed è perfetto come regalo per gli amici artigiani o come ispirazione per se stessi. Quindi, cosa sta aspettando? Prenda il libro, ordini i filati corrispondenti e inizi ad annodare. Ma attenzione, gli annodamenti creano dipendenza! Quindi lasci che la sua creatività si scateni e crei accessori unici che non tutti possono avere.