Èappassionata di uncinetto e non vuole perdersi quando è in giro? Allora abbiamo l'aggiunta perfetta per lei.
Nel libro "Crochet to go", troverà 96 pagine di conoscenze compatte sull'uncinetto che la aiuteranno rapidamente nelle emergenze acute dell 'uncinetto . Che si tratti di punti base, diminuzioni, aumenti o di unire pezzi all'uncinetto, tutto è perfettamente riassunto qui. Il pratico formato da portare con sé si adatta a qualsiasi borsa per progetti, borsetta o cesto di lana, rendendolo il compagno ideale quando viaggia.
Le autrici Eveline Hetty-Burkart, Beate Hilbig e Beatrice Simon combinano una conoscenza concentrata dell'uncinetto. Come redattrici di aguglieria, tecnico di laboratorio di chimica e traduttrice, hanno tutte una grande passione per l'uncinetto. In questo libro, condividono le loro conoscenze uniche e le trasmettono con entusiasmo alle nuove e vecchie appassionate di uncinetto.
Il libro non solo offre un aiuto rapido per le emergenze acute dell'uncinetto, ma anche preziosi consigli e trucchi per la corretta applicazione delle tecniche dell'uncinetto. Si lasci ispirare dalla varietà di questa tecnica e scopra nuovi modi di giocare con i colori e di dare forma agli articoli all'uncinetto. Che sia una principiante o un'esperta di uncinetto, in questo libro troverà sicuramente informazioni preziose e ispirazione per i suoi prossimi progetti all'uncinetto.
Quindi, cosa sta aspettando? Prenda subito il libro "Crochet to go" e si lasci contagiare dalla passione per l'uncinetto! Perfetto per i viaggi e un must per ogni fan dell'uncinetto.