I Babbi Natale luminosi rendono meraviglioso il periodo dell'Avvento. Le belle luci delle fate non sono solo un'attrazione visiva per gli interni. Perché non decorare il giardino o il patio e creare una calda luce durante la stagione buia?
Ecco come funziona:
Dipingere i paralumi delle lanterne con vernice artigianale rossa e color pelle. Dipingere le sfere di legno con vernice artigianale color pelle e i piedi di legno con vernice artigianale nera.
Attorcigliare il filo di ciniglia bianco e rosso. Usare questo filo per fare le braccia e le gambe: tagliare il tubo di maglia e il filo di ciniglia a misura. Incidere due piccole croci sui lati dei paralumi per i bracci. Fate passare il filo di ciniglia attraverso i fori e lasciatelo penzolare dall'apertura in basso come gambe. Attaccate le palline di legno per le mani e i piedi di legno alle estremità con la colla a caldo.
Inserire un filo di luci nei paralumi. Attaccate il cappello di Babbo Natale, gli occhietti e la grande palla di legno per il naso e annodate il tubo di maglia intorno ai paralumi: il gioco è fatto! Suggerimento extra Volete appendere le lanterne di Babbo Natale all'esterno? Utilizzate la vernice VBS Outdoor Colour al posto della normale vernice artigianale e spruzzate l'intero lavoro con una vernice trasparente per renderlo resistente alle intemperie. Utilizzate un filo di luci da esterno.