Instructions No. 3039
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 hour 30 Minuti


Per la lanterna sono necessari 23 blocchi artigianali di legno a scelta e 4 blocchi acrilici trasparenti. Se necessario, potete carteggiare i blocchi artigianali una volta prima di incollarli.
Per prima cosa, timbrate i blocchi acrilici. A tal fine, posizionare il timbro in silicone sul supporto con il lato destro rivolto verso l'alto. Quindi tamponare con il tampone d'inchiostro. Ora è possibile timbrare il blocco acrilico. Ripetere l'operazione per gli altri tre blocchi acrilici.
Suggerimento: se il motivo del timbro è sbavato o non vi piace il posizionamento, potete cancellarlo rapidamente. L'inchiostro del timbro sarà impermeabile dopo circa 5 minuti.
Successivamente, dipingere otto dei blocchi artigianali con vernice acrilica nera. Una volta che anche questi si sono asciugati, si può iniziare a incollare. Per prima cosa incollate 5 blocchi per ogni parete nel seguente ordine:
1x blocco artigianale - 1x blocco artigianale nero - 1x blocco acrilico - 1x blocco artigianale nero - 1x blocco artigianale.
Una volta incollate e asciugate le pareti, si passa al pavimento. Per farlo, è sufficiente incollare sette blocchi artigianali lungo il bordo lungo.
controllare se ci sono residui di colla sui blocchi acrilici delle pareti progettate. A questo punto è possibile eliminarli con un panno umido o raschiare con cura con uno spiedino di bambù.
Info: la colla si è asciugata perché è diventata trasparente.
Ora potete incollare le pareti ai lati per creare un quadrato. Infine, incollate il pavimento al centro.
Per illuminare il quadrato si può mettere una candela o delle lucine.