Istruzioni No. 2668
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario
Una lanterna autocostruita è qualcosa di molto speciale. Questa lanterna non è solo ideale per la sfilata delle lanterne, ma può anche essere appesa come decorazione nella stanza dei bambini e sprigionare una bella luce con un filo di luci o un tea light a LED per un'atmosfera incantevole.
Come realizzare la lanterna:
Per prima cosa dipingere la base e il coperchio della lanterna con vernice artigianale nera. Lasciare asciugare la vernice.
Ora tagliate il cartone per il corpo. È necessario un cartone bianco di 50 x 21 cm.
Stampare i nostri modelli gratuiti. Trasferirli sul cartone bianco e ritagliare i motivi. Coprire il retro dei motivi con carta trasparente, in modo che la luce possa poi illuminare la luna e le stelle. A tale scopo sono necessari circa due fogli A4 di carta da lucido.
Incollare tutte le parti della lanterna.
Infine, inserite la cornice della lanterna. Ora è possibile illuminare la lanterna come si desidera. Si può scegliere se illuminare la lanterna nel modo classico, con il portacandele e una candela, oppure se optare per un filo di luci o una lampada a LED. Il vantaggio di un tea light a batteria o di luci fiabesche per una processione di lanterne è che non possono spegnersi con il vento e non c'è rischio di incendio.
Non lasciate mai le candele accese incustodite!