Instructions No. 2857
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 3 Orario


Stampare il modello, ritagliarlo e trasferirlo sul cartoncino del motivo. L'uovo e il dinosauro devono essere trasferiti due volte. È importante che siano trasferiti una volta in modo speculare. Ricoprire il retro delle uova (lato verde) con filo di paglia bianco. Ricoprire i dinosauri (lato chiaro) con carta da lucido verde chiaro. Lasciare asciugare bene. Incollare il dinosauro e l'uovo con la colla VBS.
Quindi ricalcare e ritagliare il pezzo intermedio. Piegare gli angoli. Il pezzo intermedio dell'uovo deve essere lungo circa 40 cm e quello del dinosauro circa 20 cm. Incollare il pezzo intermedio dell'uovo sull'uovo con il lato tratteggiato rivolto verso l'esterno. Incollare il pezzo intermedio del dino (con il lato verde rivolto verso l'esterno) prima sul pezzo intermedio dell'uovo e poi sul bordo. Praticare un piccolo foro su entrambe le estremità, ad esempio con uno spillo. Far passare un pezzo di filo di legatura attraverso questo foro e attorcigliare le estremità.
Infine, piegate i fili delle luci fatate in modo da formare una grande palla e posizionatela all'interno della lanterna. È possibile inserire il vano batterie all'interno o incollarlo al bordo superiore della lanterna con la colla a caldo. Se il bastone della lanterna è troppo lungo, potete tagliarlo alla lunghezza desiderata con le forbici.
Grazie alla funzione timer delle luci fatate, la lanterna può essere utilizzata come luce notturna nella stanza dei bambini.