Instructions No. 3258
Livello di difficoltà: Avanzato
Orario di lavoro: 5 Orario




Prima di iniziare a incollare i blocchi, assicuratevi di avere a portata di mano tutti i materiali. La colla artigianale VBS è l'ideale perché si fissa rapidamente e diventa trasparente una volta asciutta.
Iniziate a creare le quattro parti laterali della vostra futura lampada. 
Per ogni parte laterale sono necessari
- Quattro blocchi da 16 cm
- Due blocchi da 8 cm 
- Due blocchi da 4 cm 
- Sei blocchi acrilici (tre satinati e tre trasparenti)
Assicuratevi di lasciare un blocco di 4 cm di lunghezza da una delle sezioni laterali. In questo modo, si avrà lo spazio sufficiente per inserire la spina della base della lampada. Dopo aver assemblato le parti laterali, lasciatele asciugare per una notte.
Rivestire i blocchi di legno con la vernice acrilica VBS per ottenere una finitura perfetta. In questo modo non solo si ottiene un ottimo aspetto, ma si protegge anche la superficie del legno dagli agenti esterni.
Incollare le quattro parti laterali finite sui bordi esterni con la colla artigianale. Per una maggiore stabilità, si possono fissare altri blocchi dall'interno per rinforzarli. Assicurarsi che la base della lampada abbia ancora spazio sufficiente.
Quindi, montare la base della lampada con una lampadina E14.
Non appena tutte le parti sono sufficientemente asciutte, si può posizionare con cura il paralume sulla base della lampada. Infine, controllate che la lampada sia stabile e che la luce emessa corrisponda al vostro progetto!