Con questa idea creativa, potrete decidere voi stessi quando inizia l'estate. Le scritte sono realizzate con colori artigianali e carta patch e con queste istruzioni riuscirete sicuramente a realizzarle.
È semplicissimo:
Applicare una vernice bianca sulle lettere in MDF e lasciare asciugare. Strappare la carta Décopatch in piccoli pezzi, raccoglierli con un pennello e incollarli alle lettere, sovrapponendoli con la colla patch con la colla patch.
Tagliare un foglio di compensato a metà nel senso della lunghezza con un righello e un taglierino e dipingere i bordi di verde muschio. Tagliare a metà il pannello di muschio e incollarlo al pannello di compensato con la colla a caldo. Posizionare la scritta sul pannello e fissarla con la colla a caldo.
Tagliare delle punte lunghe circa 2 cm dal grimaldello per erba e decorarle come ciuffi intorno alla scritta. Tagliare pezzi di filo di ferro lunghi 12 cm per le ciliegie doppie e 7 cm per le ciliegie singole, avvolgerli con nastro da fiorista e fissare le estremità alle ciliegie rosse con la colla a caldo fissare le estremità nelle sfere di legno rosse con la colla a caldo. Piegare le ciliegie doppie in una coppia e le ciliegie singole in un gancio. Ritagliare le foglie dal cartoncino di feltro e colorare le venature delle foglie con il fineliner verde; fissare le ciliegie con la colla a caldo. Disporre le ciliegie sulla scritta e fissarle con la colla a caldo; decorare con un fiocco di nastro largo.
Elenco dei materiali
Articolo è stato aggiunto con successo a Carello .