Il "Transfer Marker" di KREUL può essere utilizzato su terracotta, carta, legno, ceramica, pietra, tessuti in fibre naturali e gommapiuma. Il liquido contenuto nella penna è chiaro e trasparente.
Stampi il motivo desiderato invertito a specchio con la stampante laser. La normale carta per fotocopie è adatta a questo scopo. Lasci asciugare la carta dopo la stampa, altrimenti l'inchiostro si macchia di nuovo. Posizionare il lato stampato sulla superficie desiderata e fissarlo con del nastro adesivo. Il motivo viene poi dipinto con il pennarello di trasferimento. Per assicurarsi che l'immagine si fissi sulla superficie, prema tutto in modo uniforme con una spatola di legno. Grazie alla natura speciale del pennarello transfer, il colore della stampa viene rilasciato dalla carta e riprodotto sulla superficie. Una volta asciutta, la superficie è a prova di sbavature e impermeabile. Le opere possono poi essere dipinte con colori trasparenti come SOLO GOYA Aqua Paint Marker e KREUL Wood Stain.
Suggerimento:
Per le superfici dipinte, la superficie deve essere prima rivestita con lo strato superiore a base di resina sintetica KREUL. Anche in questo caso, lasci asciugare bene il tutto prima di procedere alle fasi successive.