Gli insoliti cuori sulla scatola sono stati creati con l'aiuto di un modello di punzonatura e goffratura. Sono molto versatili e possono essere utilizzati come decorazioni su scatole o biglietti o possono anche essere regalati da soli.
ecco come funziona:
Impregnare la scatola di cartone di colore avorio e lasciare asciugare la vernice. Durante questo tempo, tagliare varie strisce dal blocco scrapbook e un cerchio per il coperchio. Una volta che il colore è asciutto, incollare le carte alla scatola con la colla stick. Quindi ripassare i bordi con i due tamponi d'inchiostro e attaccare le farfalle ritagliate e il nastro di pizzo.
Per il cuore, punzonare due volte il modello di carta utilizzando la macchina per embossing e punzonatura. Piegare le due strisce a fisarmonica e incollarle all'estremità con del nastro adesivo.
Suggerimento: la sagoma è adatta a quasi tutte le macchine per punzonatura e goffratura standard. Tuttavia, i cuori possono essere ritagliati e goffrati anche senza l'aiuto di una macchina.
Ora infilate il filo da ricamo nei piccoli fori con un ago e tirate con attenzione il filo per creare un cuore. Fissare le due strisce con il nastro adesivo. Il filo si trova tra le due strisce. Il cuore finito viene poi attaccato alla scatola con il nastro adesivo. Si può attaccare a un biglietto o usarlo come etichetta per un regalo.