Ecco come funziona:
Applicare alla stella
la spugna per pittura e il colorante per legno. Lasciare asciugare bene la stella.
A questo punto, ritagliare grossolanamente i contorni dei lati delle punte delle stelle dalla
carta Decopatch. Spalmare direttamente il lato in legno con l'adesivo per patch e posizionarvi sopra la carta Decopatch. Utilizzare il pennello per tovaglioli per lisciare il motivo. Il pennello vi aiuterà a evitare pieghe e crepe durante l'applicazione della carta Decopatch. La carta del motivo viene poi ricoperta con la vernice per patch per sigillarla. Dopo qualche minuto, è possibile adattare il motivo alla forma della stella: Basta passare un bisturi affilato lungo il contorno della stella.
A questo punto, attaccate il
nastro di pizzo al bordo della stella con il nastro biadesivo. Per attaccare i
bottoni si può usare la colla a caldo.
Suggerimento aggiuntivo: utilizzare il tampone d'inchiostro StazOn per delineare la stella. Per farlo, trascinare il tampone lungo i bordi della stella. Può essere un po' irregolare per aggiungere fascino.
A questo punto,
decorare lo scomparto della stella con picking invernali e natalizi, aggiungere la ragazza di feltro e incollare la decorazione in posizione con la colla a caldo. Prendete un bottone, incollatelo al centro della gruccia di feltro e decorate anche questo. Fissare anche questo con la
colla a caldo.
Infine, fate passare il nastro, accorciato alla lunghezza desiderata, attraverso l'occhiello. Ora la vostra stella è pronta e potete mettere al centro del palcoscenico il vostro eye-catcher.