Non deve essere sempre il classico nido pasquale ad adornare le nostre case in vista della Pasqua. Utilizzate una fioriera per creare una decorazione da tavola che presenti le classiche uova e motivi pasquali in una disposizione insolita.
Ed è così facile:
Come si realizza una scatola di Pasqua con la tecnica del tovagliolo? Innanzitutto, preparate la vostra scatola di Pasqua. Dipingete le uova di plastica a vostro piacimento. Mentre la fioriera e le uova di Pasqua si asciugano, incollate il tovagliolo del coniglietto su un cartoncino fotografico bianco e ritagliate i motivi del coniglietto. Riempite la scatola di Pasqua con la schiuma floreale e ricopritela con l'erba di Pasqua. Inserire un filo in ogni uovo di plastica, fissarlo con la colla a caldo e tagliarlo a una lunghezza di circa 2 - 3 cm. Fare un fiocco con il nastro decorativo e fissarlo con il filo. Le uova e i fiocchi possono ora essere facilmente inseriti nel nido di Pasqua. Infine, il motivo del coniglietto pasquale deve solo essere attaccato alla parte anteriore della scatola di Pasqua con la colla a caldo. Per un look perfetto, abbiamo anche incollato dei cordoncini di juta ai pannelli angolari in metallo della scatola di Pasqua nella nostra idea di craft.
Che cosa devo tenere presente quando do il primer a cassette e cassette per fioriere? Prima di applicare il primer alle cassette per fioriere o ad altre superfici da verniciare, è necessario mascherare le aree del grezzo che devono rimanere non verniciate. Il primer funziona particolarmente bene con le spugne per la pittura, il colore viene applicato in modo più uniforme e senza pennellate, senza "nasi di vernice".