Regalatevi una romantica decorazione pasquale. Queste casette per uccelli e uova di Pasqua sono amorevolmente decorate con un po' di colore, tessuto e nastro di pizzo. Realizzare decorazioni pasquali è molto facile!
Ed è così semplice:
Come si fanno le uova di Pasqua romantiche?
Per prima cosa, attaccate un nastro pendente alle vostre uova di Pasqua. Il nastro di raso stretto e colorato è l'ideale per questo scopo. Ora avvolgete alcune uova in pezzi di tessuto di circa 12 x 12 cm. Legate il tessuto con un nastro di raso stretto e aggiungete un piccolo fiocco. Le uova rimanenti vanno preparate con un fondo azzurro, giallo o di un altro colore primaverile.
Dipingere i tetti delle casette per uccelli con gli stessi colori delle uova. Poi, con una spugnetta, strofinare con cura un po' di vernice beige sulle uova e sui tetti delle casette per uccelli. In questo modo si ottiene un delicato aspetto stropicciato che si armonizza particolarmente bene con l'aspetto romantico delle decorazioni. Una volta asciugata la vernice, le uova dipinte vengono decorate con pizzi e nastri di raso utilizzando del nastro biadesivo. Utilizzare un fineliner nero per disegnare scritte e contorni sulle uova di Pasqua. Piccoli fiocchi possono essere legati con un nastro di raso stretto e incollati alle uova.
Come si decorano le casette per gli uccelli?
Ora che i tetti delle casette per uccelli sono stati dipinti insieme alle uova di Pasqua, è il momento del tocco finale. Basta usare il fineliner nero per disegnare piccoli ghirigori e punti sulle casette come si desidera. Annerite con cura anche i bordi e gli angoli e avrete già creato dei piccoli pezzi unici e individuali.