Gli angeli di queste incantevoli decorazioni di neve sono tutti etichettati con un nome! Queste istruzioni vi aiuteranno a realizzare rapidamente i vostri angeli e le vostre slitte - per il vostro magico mondo natalizio!
È così semplice:
Gli angeli e la slitta vengono prima trattati con la vernice VBS Chalky Colour nel colore blu antico. Il colore può essere asciugato rapidamente con aria calda. Per ottenere l'effetto gessoso, tutto viene ricoperto con uno strato di Chanky Wax. Una volta asciugato anche questo mezzo di colore, tutto viene ricoperto con un altro strato di vernice Chalky Color (bianco antico). A questo punto, rimuovere con cura la vernice asciutta in alcuni punti con la carta vetrata: in questo modo si ottiene il tipico effetto gessoso raffinato.
Ora si sceglie un motivo di seta di paglia adatto, lo si strappa con cura dal foglio e lo si applica ai lati della slitta decorativa usando la colla per decoupage. I bordi strappati della seta di paglia vengono coperti con un po' di vernice gessosa: poiché il motivo non è stato ritagliato, ma strappato, in seguito non ci saranno bordi tagliati che disturbano la decorazione.
Passare accuratamente il colore dorato sui bordi della slitta e sulle ali dell'angelo con il tampone d'inchiostro. L'angelo e la slitta sono ulteriormente abbelliti da fiocchi di neve bianchi fustellati. I fiocchi di neve possono essere incollati rapidamente e facilmente con la colla a caldo.
Infine, decorare ogni angelo con un fiocco e aggiungere un nome utilizzando la penna dorata. Sistemate gli angeli di Natale con la slitta insieme a neve spennellata, bastoncini di cannella, piccoli pacchetti regalo o altri accessori a vostra scelta: la vostra piccola scena natalizia è pronta.