Questa è l'idea perfetta per tutti gli appassionati della Route 66! Basta stampare le vostre foto personali e integrarle nel dipinto acrilico. Con l'aiuto di queste istruzioni, riuscirete sicuramente nel vostro intento.
Ecco come funziona:
Dividete il telaio della barella VBS orizzontalmente con una linea di matita e con una spugna da pittura applicate una metà con la vernice acrilica VBS in turchese e l'altra in rosso cadmio. Una volta asciugata la vernice, strofinare il bordo con la vernice acrilica VBS nera usando la spugna. Dipingere altre linee nere sul telaio della barella. Lavorare dai lati corti verso la lunghezza del quadro. Passare ora un po' di vernice rossa nel colore turchese e un po' di turchese nella metà rossa del telaio.
Portare le stampe fotografiche al formato desiderato e trasferirle sulle tavole da colorare VBS utilizzando il medium di trasferimento secondo le istruzioni. Una volta asciutta, strofinare i bordi della foto con il colore acrilico VBS giallo cadmio e sottolineare i bordi con un po' di nero. Posizionare quindi le tavole da colorare VBS come desiderato sul telaio di tela VBS e incollarle con la colla ad effetto VBS. Per una tenuta sicura, lasciare asciugare la colla a effetto VBS per tutta la notte.
Per le scritte , strofinare un'area con la vernice acrilica VBS bianca, trasferire le scritte usando la sagoma e dipingerle di nero. Trasferire anche le stelle dalla sagoma, colorarle di bianco e aggiungere sfumature gialle e nere.