La casa di Natale del pasticcere è il calendario dell'Avvento perfetto! Con queste istruzioni , il successo è assicurato! I 24 piccoli cassetti del calendario in legno sono abbastanza grandi per i piccoli dolci. Ci sono anche cassetti extra-large per i giorni speciali.
Ed è così facile:
Come dipingere il calendario dell'Avvento "Casa di Natale Il calendario dell'Avvento "Casa di Natale" è realizzato in legno non trattato, molto facile da dipingere e personalizzare. Dei 24 cassetti, 12 lati frontali sono dipinti con vernice artigianale rossa, gli altri 12 lati frontali con vernice verde. I pomelli devono rimanere non verniciati. Vengono poi dipinti con vernice bianca. Applicare la vernice marrone sul resto della casa, lasciando il tetto non verniciato. Il camino dell'esempio decorativo è dipinto con vernice nera.
Una volta asciutta, si possono aggiungere alla casa piccoli "ornamenti di neve" con vernice artigianale bianca. La pasta bianca strutturata viene ora applicata sul tetto come "neve decorativa".
Come trasformare il calendario dell'Avvento dipinto in una casetta di Natale per pasticceri? Mentre la vernice si sta asciugando, ritagliare i cerchi dentellati dalla carta craft bianca. Tagliare i cerchi a metà con le forbici. Sono le piccole etichette con i numeri dell'Avvento. Numerate i mezzi cerchi e incollateli sulle scatole.
Ora potete decorare a vostro piacimento. Aggiungete un "nastro regalo" ad alcuni cassetti attaccando un nastro di raso rosso stretto con del nastro adesivo. Infine, disponete le decorazioni di pan di zenzero, l'anice stellato e i bastoncini di cannella sulla casetta usando la colla a caldo. Gli accessori decorativi possono essere decorati anche con un po' di pasta strutturata o di neve decorativa per ottenere un aspetto innevato.