Le palline da giardino colorate fatte in casa sono un ottimo richiamo in giardino o in una fioriera. Le due simpatiche rane di queste istruzioni possono essere realizzate rapidamente.
Ed è così facile:
Come faccio a fare delle buffe facce di rana come palline da giardino resistenti alle intemperie con VBSOutdoor Colour? La base per ogni tappo da giardino è una grande palla di plastica con un beccuccio. Un bastoncino di legno rotondo viene poi inserito in questa presa e fissato in posizione. Vi serviranno anche palline di polistirolo per gli occhi, il colore VBS Outdoor verde e rosso e un nastro. Dovreste anche avere stuzzicadenti e forbici pronte per tagliare il nastro a misura. Per fissare gli occhi alla palla di plastica grande è necessaria una punta di trapano.
Iniziate a dare un fondo verde ai bastoncini di legno e, una volta asciutti, incollateli con la colla a caldo nei baubles. Il passo successivo consiste nell'attaccare le palline di polistirolo per gli occhi agli spiedini di legno. Ora colorate metà delle palline di plastica grandi per la testa e le palline di polistirolo piccole per gli occhi con il VBS Outdoor Color verde.
Gli occhi si creano delineando la metà verde delle palline di polistirolo colorate con un contorno nero e dipingendo le pupille sulla restante metà bianca. Quindi, delineare grossolanamente la bocca sulle palline di plastica e poi colorarla completamente con il colore rosso per esterni di VBS Hobby Service. Lasciate ora asciugare bene il tutto. Una volta asciutto, è necessario praticare dei piccoli fori nella palla di plastica per fissare gli occhi. Inserite gli occhi che avete realizzato in questi fori e poi fissateli in posizione. Per un aspetto perfetto delle palline da giardino a forma di rana, si consiglia di legare un fiocco direttamente sotto le palline di plastica.
Colorare le palline è particolarmente facile con le spugne da pittura!