È così semplice:
Per appendere le
gocce di acrilico in un secondo momento con un filo di luci, prima di tutto fate un
foro nella parte stretta della goccia di acrilico con una pistola per colla a caldo.
Strappare la paglia di seta in piccoli pezzi. Disegnare una forma ovale come "
pancia" su ogni stampo in acrilico usando la penna line-ex. Ricoprire la pancia del pinguino bianco con i pezzi di seta di paglia usando la vernice per tovaglioli e un pennello.
Appena la carta si è asciugata, tamponare l'intero stampo acrilico con la vernice nera (VBS Hobby Color), tranne la "pancia" bianca.
Utilizzate un pezzo di
tubo di maglia rosso per ciascuno dei
cappelli di Babbo Natale . Questo viene infilato sulla punta della goccia per formare un cappello e l'estremità del cappello viene semplicemente cucita insieme con del filo da cucito. Attaccate l'estremità del cappello allo stampo acrilico, incollate un piccolo pompon decorativo su ogni cappello e usate il filo di ciniglia bianco come "tesa" intorno all'estremità larga del tubo di maglia.
Ora ritagliate il becco dal feltro. Usate la colla a caldo per formare il becco e gli occhietti di ogni pinguino per creare una
faccia simpatica.
Inserire due luci fatate in ogni "pinguino" attraverso il foro che è stato fuso all'inizio e avvolgere il cavo delle luci fatate intorno alla catena di pompon.
Suggerimento extra:Quando si dipinge con la vernice nera, "tracciare" prima il contorno della pancia con un
pennello fine. Non appena i contorni critici sono stati colorati di nero, è possibile applicare facilmente la vernice nera rimanente con un pennello
di spugna.