Con questa grande lavagna dei desideri, i regali non mancheranno di certo! I simpatici alci sono incollati sul cartello di legno con la tecnica del tovagliolo e i desideri personalizzati sono semplicemente attaccati a piccole clip di legno.
  Ecco come funziona : 
Iniziate dipingendo l'interno del cartello di bianco. Il bordo viene dipinto con vernice artigianale rossa. 
Mentre la vernice si asciuga, ritagliare i motivi dal tovagliolo e rimuovere i due strati di carta bianca. Incollare l'alce in piedi e i vari motivi piccoli sulla carta colorata bianca con la vernice per tovaglioli e attaccare gli altri direttamente sulla tavola bianca. Per i motivi più grandi, l'operazione è particolarmente facile se la base viene prima rivestita con una colla stick e lo strato di carta stampata viene poi posizionato con cura. Non appena il motivo del tovagliolo è completamente dritto e senza grinze, può essere steso e fissato con la vernice per tovaglioli. Se il motivo del tovagliolo non è posizionato correttamente, staccarlo con cura e riposizionarlo. 
I motivi incollati sul cartone vengono ritagliati non appena la vernice per tovaglioli si è asciugata e poi incollati al cartello con le pastiglie adesive 3D. Infine, i "fili del bucato" vengono attaccati al retro del cartellone.