Instructions No. 1087


Di cosa ho bisogno per realizzare la decorazione da tavola?
La figura decorativa in cartapesta della pecora Molly è la protagonista di questa idea artigianale. Preparate i colori, i pennelli, il filo e la pistola per la colla a caldo.
Per il prato decorativo sono stati utilizzati un tappeto d'erba con margherite, una staccionata decorativa, un nastro e dei pezzi sparsi.
Come posso ricreare le "pecore nel prato"?
Applicare il primer alla pecora con la vernice artigianale bianca. Non appena il primer si è asciugato, dipingere il viso e le zampe con la vernice artigianale color pelle. Assicurarsi che le due aree per gli occhi non siano dipinte sopra. Quindi, con un pennello fine, dipingere i contorni neri e i dettagli degli occhi, delle orecchie e del naso. A questo punto, fare un fiocco intorno al collo della pecora.
Ora non resta che posizionare il recinto nel prato. Fissarlo al tappeto erboso con del filo di ferro. Quindi sistemare la pecora di cartapesta e finire di attaccare i pezzi sparsi al prato, alla pecora e allo steccato con la pistola per colla a caldo.
Che cosa devo tenere presente quando dipingo con i colori artigianali?
La pittura artigianale è una vernice acrilica che può essere mescolata con colori dello stesso prodotto e diluita con acqua. Una volta asciutta, è impermeabile. Quando si dipinge, i colori vanno possibilmente dal chiaro allo scuro, poiché le tonalità chiare possono essere facilmente coperte con la vernice scura, mentre i colori scuri sono difficili da coprire con la vernice chiara.

