Benvenuta primavera! Questa allegra famiglia di coniglietti è perfetta non solo per le vostre decorazioni pasquali, ma anche per ogni nido di Pasqua. Fate sorridere i vostri cari..
Ed ecco come fare:
Prendete le palline di legno e trattatele con il colorante per legno usando la spugna per dipingere. Mentre le palline si asciugano, potete prendere le bobine di legno e avvolgervi intorno lo spago di iuta. Incollare l'inizio del filo e la fine con la colla a caldo. Ritagliate le orecchie esterne dal feltro marrone e le orecchie leggermente più piccole dal feltro marrone chiaro, che poi incollerete sulle orecchie esterne. Incollate ora la pallina di legno sul rocchetto di legno con il foro rivolto verso il basso e attaccate le orecchie alla pallina.
Decorare il rocchetto di legno con un nastro di pizzo e incollarlo. Creare dei piccoli anelli posizionando la punta sull'anello, incrociando le estremità e legando il centro con il filo di ferro.
Utilizzare la colla a caldo per decorare i coniglietti con i fiocchi. Ora date un volto ai vostri coniglietti con le penne Edding, particolarmente adatte a superfici come il legno.
Date libero sfogo alle vostre idee e create una grande varietà di coniglietti per i vostri cari nel periodo pasquale.