Instructions No. 2275
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario


Questi gufi sono molto facili da realizzare in feltro secco e si possono regolare le dimensioni in base ai propri desideri. Il gufo è un ottimo animale in feltro, soprattutto per i principianti, perché non servono molti colori e la forma del gufo è molto facile da realizzare utilizzando una pallina di polistirolo.
Innanzitutto, prendete una pallina di polistirolo. Noi abbiamo optato per la misura Ø 6 cm. Avvolgete la pallina di polistirolo con la lana di fata e bucatela con l'ago da infeltrimento finché i materiali non si saranno legati. Infeltrire gli occhi e i becchi con un altro colore di lana di fata.
Prendere un po' di lana di fata per le ali e infeltrirle su un tappetino per feltro fino a ottenere la forma desiderata. Quindi infeltrirle sul gufo. Premere gli occhi degli animali negli occhi.
Avvitare gli occhielli nei rami di betulla e legarli con un cordoncino di cotone. Applicare i gufi sui rami con la colla a caldo. Decorare con muschio islandese, teste di fiori di paglia e pigne.



