Benvenuti in inverno! Create un pupazzo di neve luminoso che aggiungerà la giusta quantità di scintille alle vostre decorazioni invernali. Potrete creare una vera e propria festa per gli occhi, ad esempio per l'ingresso.
È così semplice :
Pupazzo di neve: Dipingere la sciarpa e il cappello con una miscela di azzurro e bianco. Una volta asciutto, sfumare con l'azzurro puro e aggiungere gli accenti. Dipingere il naso di arancione. Applicare la pasta per texture sul resto della superficie e lasciare asciugare bene. Sottolineare i contorni con sottili pennellate nere. Inserire le luci delle fate e fissarle con la colla a caldo dal retro.
Recinto: Applicare la vernice marrone sulla staccionata e lasciare asciugare. Tamponare la neve decorativa sui fiocchi di neve acrilici con un pennello per tamponare e lasciare asciugare completamente. Utilizzare una spatola per applicare la neve decorativa sulla staccionata in alcuni punti. Anche in questo caso lasciare asciugare bene. Fissare i fiocchi di neve alla recinzione con la colla a caldo.
cartello "Benvenuti": Impregnare la scritta con una miscela di bianco e azzurro e, una volta asciutta, sottolineare i bordi con l'azzurro puro. Con una spatola, applicare un po' di neve decorativa su singole sezioni della scritta e lasciare asciugare completamente. Applicare la neve decorativa sulle stelle acriliche con un pennello da stippling e, una volta asciutte, incollarle a piacere con la colla a caldo dal retro.
Questa idea è di una bellezza senza tempo!
Purtroppo alcuni articoli non sono più disponibili.
Ma questa idea è troppo bella per tenerla nascosta. Siamo felici di continuare a presentarvele: lasciatevi ispirare!