Catena di gagliardetti
Per la catena di gagliardetti grande, ritagliare dalla carta kraft i gagliardetti della misura desiderata. Abbiamo tracciato le lettere e le abbiamo attaccate con i pad adesivi 3D. Naturalmente, è possibile realizzare le lettere anche senza plotter. Per farlo, disegnate la lettera su carta kraft e poi ritagliatela. Fate due buchi in ogni gagliardetto con la punzonatrice e tirate un cordoncino attraverso di essi. Ripetete l'operazione fino a quando non avrete tutti i gagliardetti desiderati sul vostro cordoncino e potrete dare il benvenuto al nuovo scolaro sulla porta d'ingresso o nella stanza.
Distintivi di nome
Ritagliate un cerchio grande e uno piccolo per ottenere una targhetta con il nome. Scrivete il nome sul cerchio piccolo e attaccatelo al cerchio grande con le pastiglie adesive 3D.
Mini catena di gagliardetti
Incollare carta e/o cartoncino glitterato sulla catena di mini gagliardetti. Tagliateli a misura e, se necessario, fate delle frange nella carta glitterata. Legare le estremità a spiedini di bambù. Per una tenuta sicura, si consiglia di fissare la ghirlanda agli spiedini di bambù con la colla. Ora avete creato una decorazione per la vostra torta o i vostri cupcake.