È così semplice:
Rimuovere i due strati non stampati del tovagliolo. Solo lo strato di carta stampata del tovagliolo è incollato. Incollare il motivo completo del tovagliolo sull'anello di legno del portacandele con la vernice per tovaglioli. Una volta asciutto, tagliare il cerchio interno e la carta in eccesso dal tovagliolo con un bisturi.
Dipingere di rosso la parte inferiore dell'anello di legno e attaccare il nastro a scacchiera sul bordo dell'anello e sul vassoio di base con il nastro biadesivo.
Fissate il nastro arricciato intorno ai bicchieri da tealight - sempre con il nastro biadesivo - e poi attaccateli all'anello con la colla a caldo. Decorate gli spazi intermedi con piccoli ciuffi d'erba.
Dipingete il piatto di legno di verde muschio e il bastone rotondo e la palla di verde. Una volta che la vernice si è asciugata, usare una spugnetta per passare la vernice verde chiaro sulle superfici.
Dipingere i coniglietti con una miscela di marrone e arancione e i piatti base con il verde muschio. Decorare i coniglietti con un nastro di raso rosso al collo e una "gonna di nastro decorativo" e posizionarli e fissarli sul piatto di legno. Infine, disponete il muschio islandese, i fiori, le uova colorate e i fiori di legno sul piatto decorativo secondo il vostro gusto personale e incollateli con la colla a caldo.
Suggerimento extra:
Il modo migliore per incollare un motivo a tovagliolo grande senza fare pieghe è spruzzare prima la superficie con uno spray adesivo. Il motivo del tovagliolo può essere applicato con cura e, se necessario, rimosso e riapplicato.